martedì 24 maggio 2011

Upfronts 2011-2012: CBS


Dopo NBC, Fox ed ABC, è la volta di presentarvi il palinsesto della prossima stagione della CBS. Come al solito, nulla di particolarmente interessante tra le nuove serie, che possono essere catalogate sotto la consueta (per il canale) voce di “crime” e “medical”. Tra le serie cancellate, invece, spicca Criminal Minds: Suspect Behavior. Vediamo nel dettaglio la programmazione per la prossima stagione:

AUTUNNO:

LUNEDÌ
ore 20.00: How I Met Your Mother
ore 20.30: 2 Broke Girls
ore 21.00: Due uomini e mezzo
ore 21.30: Mike & Molly
ore 22.00: Hawaii Five-0
MARTEDÌ
ore 20.00: NCIS – Unità anticrimine
ore 21.00: NCIS: Los Angeles
ore 22.00: Unforgettable
MERCOLEDÌ
ore 20.00: Survivor: South Pacific
ore 21.00: Criminal Minds
ore 22.00: CSI – Scena del crimine
GIOVEDÌ
ore 20.00: The Big Bang Theory
ore 20.30: How to Be a Gentleman
ore 21.00: Person of Interest
ore 22.00: The Mentalist
VENERDÌ
ore 20.00: A Gifted Man
ore 21.00: CSI: NY
ore 22.00: Blue Bloods
SABATO
ore 20.00: Le regole dell’amore
ore 20.30 repliche sit-com
ore 21.00 repliche drama
ore 22.00: 48 Hours Mystery
DOMENICA
ore 19.00: 60 Minutes
ore 20.00: The Amazing Race
ore 21.00: The Good Wife
ore 22.00: CSI: Miami

SERIE CANCELLATE:
The Defenders, Criminal Minds: Suspect Behavior, $h*!
My Dad Says, Mad Love.

LE NUOVE SERIE:

PERSON OF INTEREST: Un ex agente CIA, presunto morto, viene reclutato da un eccentrico miliardario per combattere il crimine a New York usando metodi da vigilante. Reese (Jim Caviezel) è specializzato in operazioni sotto copertura mentre Finch (Michael Emerson) è un genio informatico che ha inventato un software con cui riesce ad identificare, tramite schemi di ricognizione, persone che stanno per essere coinvolte in crimini violenti.
Usando una tecnologia di sorveglianza all’avanguardia, i due lavorano al di fuori della legge, combinando le abilità di Reese e le risorse economiche di Finch per svelare i misteri delle persone di interesse e fermare il crimine prima ancora che avvenga. Le azioni di Reese non sfuggono alla polizia di New York, incluso i detective della omicidi Carter e Fusco, che Reese usa a suo vantaggio. Con un numero infinito di crimini su cui investigare, Reese e Finch sanno che la persona giusta, con la giusta informazione, al giusto momento, può cambiare ogni cosa.

UNFORGETTABLE: basata sul libro di J. Robert Lennon, una serie poliziesca incentrata su un’enigmatica ex poliziotta di New York, Carrie Wells (Poppy Montgomery), con una rara sindrome – l’ipertimesia – che rende la sua memoria così forte che ogni posto, conversazione, momento di gioia o tristezza rimane per sempre impresso nella sua mente. Non vuole non dimenticare qualcosa, semplicemente non può. Per tutto, eccetto una sola cosa: i dettagli che l’aiuterebbero a risolvere l’omicidio di sua sorella avvenuto tanti anni prima.
Carrie ha tentato di lasciarsi il passato alle spalle ma inaspettatamente si riunisce all’ex compagno e collega, il detective Al Burns (Dylan Walsh), quando lo consulterà per un caso d’omicidio. La squadra di Al include il suo braccio destro Mike Costello (Michael Gaston), il giovane detective Roe Saunders (Kevin Rankin) e l’insolente detective Nina Inara (Daya Vaidya). Tornare a lavorare dopo una lunga pausa, sembrerà la cosa più naturale per Carrie che, nonostante i suoi sentimenti irrisolti per Al, deciderà di rimanere permanentemente nella squadra per risolvere omicidi, incluso quello ancora avvolto nel mistero della sorella. Tutto quello che le serve è ricordare.

A GIFTED MAN: La storia di un brillante e carismatico chirurgo, la cui vita viene cambiata per sempre quando la ex moglie deceduta inizia ad insegnargli il valore della della vita dall’aldilà. Michael Holt (Patrick Wilson) è un dottore eccezionale che vive una vita lussuosa e agiata, grazie ai suoi pazienti benestanti. La sua vita ordinata viene però sconvolta quando la ex moglie defunta, Anna, una dottoressa idealista e amore della sua vita, misteriosamente gli appare. L’anticonformista sorella di Michael, Christina (Julie Benz), una mamma single con suo figlio Milo (Liam Aiken, è felice del ritorno di Anna nella vita del fratello, dal momento che Michael era una persona migliore insieme a lei. Curiosa dell’improvviso cambio di atteggiamento di Michael è la sua efficiente assistente, Rita (Margo Martindale). Quando Anna chiede a Michael di andare nella sua vecchia clinica per dare una mano, l’uomo incontrerà Autumn (Afton Williamson), una volontaria che porta avanti il lavoro di Anna con i più sfortunati. Toccato da quello che vedrà e grazie alla “presenza” di Anna, i valori di Michael avranno un rovescio, inziando a capire che c’è spazio per tutti nella sua vita. Il premio Oscar Jonathan Demme (“Il silenzio degli innocenti”) ha diretto l’episodio pilota.

THE 2-2: Le storie di 6 diversi agenti matricola della polizia di New York alle prese con i crimini per le grigie strade della zona nord di Manhattan. I nuovi allievi includono Jennifer “White House” Perry (Leelee Sobieski), un’ex star della pallavolo a scuola con esperienza in Iraq e con un’attitudine al “prendere e caricare”; Ray “Lazarus” Harper (Adam Goldberg), il più grande tra di loro ed ex giornalista di notizie poliziesche con più risorse di molti poliziotti stagionati; Tonya Sanchez (Judy Marte), che proviene da una famiglia con un passato criminale e con un forte collegamento all’interno delle Forze; Ahmad “Kiterunner” Kahn (Tom Reed), una nativo afghano che ha trovato la sua via per la libertà; Kenny McClaren (Stark Sands), quarta generazione di una famiglia di poliziotti con un grande istinto ma restio ad unirsi alle Forze; infine Jason Toney (Harold House Moore), una giovane leggenda del basket che ha sprecato la sua occasione in NBA. A vegliare su di loro, l’esigente ufficiale sul campo Daniel “Yoda” Dean (Terry Kinney), un veterano che insiste sui fondamenti e sul concetto che ogni poliziotto è responsabile delle sue azioni. Ognuno con un passato diverso, differenti caratteri e ragioni per essere nella Polizia, i nuovi poliziotti dovranno fare i propri errori da principianti, mentre cercano di capire come relazionarsi con il capo, tra di loro e con quelle persone che hanno giurato di proteggere.

2 BROKE GIRLS: Due giovani donne e cameriere presso una untuosa tavola calda si alleano in una strana amicizia, nella speranza di poter lanciare una propria attività di successo. Questo se solo riuscissero a mettere i soldi da parte. L’insolente e furba Max (Kat Dennings) fa due lavori, uno dei quali consiste nel servire tavoli nell”orario notturno al Williamsburg Diner. La sofisticata Caroline (Beth Behrs) è una principessa dei quartieri alti che ha avuto un colpo di sfortuna ed è costretta a far la cameriera. Inizialmente Max vede in Caroline un’altra inetta che dovrà coprire ma rimarrà sorpresa nel rendersi conto che la ragazza ha tanta sostanza quanto stile.
Quando Caroline scoprirà l’abilità di Max nel realizzare fantastici cupcake, penserà subito ad un remunerativo futuro per entrambe ma, prima, dovranno raccimolare i soldi necessari. Mentre metteranno da parte le mance, rimarranno al ristorante insieme a Oleg (Jonathan Kite), un cuoco russo dal flirt facile; Earl (Garrett Morris), l’affidabile cassiere di 75 anni; e Han Lee (Matthew Boy), il nuovo gentile proprietario della tavola calda. Lavorando insieme, in una città cara, queste due ragazze sul lastrico forse troveranno la perfetta ricetta per farcela.

HOW TO BE A GENTLEMAN: basata sull’omonimo libro di John Bridges, una commedia su una insolita amicizia tra un tradizionale, raffinato scrittore e il suo rozzo personal trainer. Andrew Carlson (David Hornsby) è un giornalista che scrive una rubrica di galateo, la cui devozione a ideali di tempi maggiormente civilizzati lo hanno allontanato dalla società moderna. Inguaribilmente ottimista, Bert Lansing (Kevin Dillon) è un ex ragazzaccio del passato di Andrew che ha ereditato un centro fitness, ma riesce ad essere sempre rude, trasandato e parlare a voce alta. Quando l’editore di Andrew, Jerry (Dave Foley), lo invita a dare un taglio più moderno alla sua rubrica o verrà licenziato, l’uomo assumerà Bert come istruttore di vita, nella speranza di essere meno “gentleman” e più “uomo vero”. La mamma di Andrew (Nancy Lenehan) e sua sorella prepotente, Janet (Mary Lynn Rajskub), supportano il piano; così come il marito di Janet, Mike (Rhys Darby), se solo gliene fosse data la possibilità.
Nonostante Andrew e Bert siano secoli distanti, i due potranno forse trovare l’anello mancante.


Fonte: http://www.telefilmaddicted.com

Nessun commento:

Posta un commento