martedì 24 maggio 2011

Upfronts 2011-2012: FOX

Nella settimana degli upfronts è il turno di FOX che ha presentato ufficialmente il proprio palinsesto per la stagione 2011-12. Non molte le novità in partenza a Settembre, ma suscitano moltpo interesse la “ritardataria” Terra Nova e la nuova di J.J. Abrams, Alcatraz. Tra le serie cancellate anche Breaking In. Ma vediamo in dettaglio il palinsesto della rete per la prossima stagione:
AUTUNNO:

LUNEDÌ
ore 20.00: Terra Nova
ore 21.00: House
MARTEDÌ
ore 20.00: Glee
ore 21.00: New Girl
ore 21.30: Raising Hope
MERCOLEDÌ
ore 20.00: The X Factor
ore 21.30: I Hate My Teenager Daughter
GIOVEDÌ
ore 20.00: The X Factor
ore 21.00: Bones
VENERDÌ
ore 20.00: Kitchen Nightmares
ore 21.00: Fringe
SABATO
ore 20.00: Cops
ore 20.30: Cops
ore 21.00: America’s Most Wanted
DOMENICA
ore 19.00: The OT (NFL post game)
ore 19.30: The Cleveland Show
ore 20.00: I Simpson
ore 20.30: Allen Gregory
ore 21.00: I Griffin
ore 21.30: American Dad

MIDSEASON:

LUNEDÌ
ore 20.00: House
ore 21.00: Alcatraz
MARTEDÌ
ore 20.00: Glee
ore 21.00: New Girl
ore 21.30: Raising Hope
MERCOLEDÌ
ore 20.00: American Idol
ore 21.30: I Hate My Teenager Daughter
GIOVEDÌ
ore 20.00: American idol
ore 21.00 : The Finder/Bones (primavera)
VENERDÌ
ore 20.00: Kitchen Nightmares
ore 21.00: Fringe
SABATO
ore 20.00: Cops
ore 20.30: Cops
ore 21.00: America’s Most Wanted
DOMENICA
ore 19.00: Animation Domination
ore 19.30: The Cleveland Show
ore 20.00: I Simpson
ore 20.30: Napoleon Dynamite
ore 21.00: I Griffin
ore 21.30: Bob’s Burgers

Serie Cancellate:
Lie to Me, The Good Guys, Lone Star, Human Target, The Chicago Code, Running Wilde, Traffic Light, Breaking In.

LE NUOVE SERIE:

ALCATRAZ: La nuova, attesissima, serie di J.J. Abrams racconta la storia di Rebecca Madsen (Sarah Jones), una detective a cui è stato assegnato un caso apparentemente normale. Durante le indagini, però, un’impronta la porta ad un’improbabile sospettato: Jack Sylvane, morto decenni prima nella prigione di Alcatraz. Il suo interesse nel caso cresce man mano che inizia ad indagare, nonostante i tentativi di fermarla di un agente governativo, Emerson Hauser (Sam Neill). La donna si rivolge al Dr. Diego “Doc” Soto (Jorge Garcia), esperto di Alcatraz, ed insieme scoprono che Sylvane non solo è vivo e vegeto, ma non è invecchiato di un giorno. I due cercano di andare a fondo, ma scoprono che Jack Sylvane è solo un piccolissimo pezzo di un quadro molto molto più ampio, pericoloso e misterioso.

THE FINDER: Spin-off di Bones, racconta la storia di Walter Sherman, un veterano della guerra in Iraq con l’innata capacità di ritrovare insorti, disertori ed ordigni esplosivi improvvisati. Sfortunatamente però, durante una missione, un’ordigno lo manda in coma. Due mesi dopo, al suo risveglio, viene congedato con onore e rimandato a casa dove scopre che i danni al cervello risultati dall’esplosione hanno acuito le sue capacità, trasformandolo in qualcosa di straordinario: un cercatore. Pur non facendo più parte dell’esercito, Sherman si è costruito una buona reputazione e il suo nome è noto a generali, politici e altre figure potenti che richiedono i suoi servizi per ritrovare qualcuno o qualcosa di importante che è stato smarrito.

TOUCH: Serie sceneggiata da Tim Kring (Heroes) e con protagonista Kiefer Sutherland, narra le vicende di una serie di personaggi apparentemente non collegati tra di loro – un ex vigile del fuoco tormentato dal ricordo di non aver potuto salvare una donna morente, una teenager irachena che cerca di salvare la propria famiglia, una cantante dotata le cui azioni in un bar karaoke salvano la gente a chilometri di distanza e un uomo d’affari tedesco che deve ritrovare un informazione svanita dal suo cellulare. Martin Bohm è un vedovo e padre di un ragazzo muto e autistico, Jake,con l’hobby di riassemblare vecchi cellulari e con cui egli non riesce ad entrare in contatto nonostante i suoi sforzi. Le cose cambieranno quando Martin capirà che suo figlio è un genio in grado di comunicare con i numeri, che a loro volta collegano tutte le persone citate prima; ad aiutare il protagonista sarà Boris Podolsky, un vecchio professore che ha una teoria tutta sua sulle capacità di Jake.

TERRA NOVA: Dai produttori esecutivi Steven Spielberg, Peter Chernin, Brannon Braga (24, “Star Trek: Enterprise”) e David Fury (“Lost,” “Buffy the Vampire Slayer”) arriva un’epica avventura familiare. Terra Nova parla di una famiglia ordinaria che viaggia indietro nel tempo fino ad arrivare alla preistoria per un esperimento che ha lo scopo di salvare il genere umano. Nell’anno 2149 il mondo sta morendo. Il pianeta è sovrasviluppato e sovrappopolato. Con la maggior parte delle piante e degli animali estinti, la scienza fornisce l’unica speranza di salvezza. Un gruppo di scienziati ha aperto una frattura nel continuum spazio-temporale, creando un portale per la preistoria. Questa potrebbe essere l’unica speranza di salvezza e di correggere gli errori del passato. La serie è incentrata sulla famiglia Shannon che viene scelta per far parte di una colonia di umani che tenteranno di civilizzare il mondo per la seconda volta. Jim Shannon è il devoto padre, con un oscuro passato, che li condurrà in un mondo pieno di bellezza e mistero. Elizabeth è la moglie, un chirurgo scelto attraverso una lotteria ed assegnato al team medico. C’è poi il figlio Josh, che dovrà lasciare la sua ragazza e sarà combattuto tra suo padre e il Comandante Frank Taylor, eroico leader della spedizione. Ed infine la figlia Maddy, indipendente e avventurosa. Arrivati nel passato, scopriranno che, dietro la bellezza ed una natura lussureggiante, si nascondono pericoli e insidie. La “Nuova Terra” è popolata da feroci dinosauri, altre minacce preistoriche ed una misteriosa “forza esterna” che vuole ostacolare i loro piani.

NEW GIRL: Jess Day (Zooey Deschanel) è una ventenne eccentrica ed adorabile che, lasciatasi con il suo ragazzo, va a vivere insieme a tre ragazzi single. ick (Jake Johnson) è il più intelligente del gruppo, anche se i suoi grandi piani sono in stand-by e ora fa il barista, mentre Schmidt (Max Greenfield) è un presuntuoso e moderno Casanova, mentre Coach (personaggio da riscritturare visto che Damon Wayans Jr è nel cast della rinnovata Happy Endings) ex atleta e oggi personal trainer. Migliore amica di Jess – e diversissima da lei – è Cece (Hannah Simone), una modella assai cinica.

I HATE MY TEENAGE DAUGTHER: Annie (Jaime Pressly) e Nikki (Katie Finneran), amiche fin dal liceo quando venivano prese in giro da altre ragazze, devono fare i conti con il fatto che le loro figlie stanno diventando uguali a quelle compagne di scuola che le terrorizzavano. Sophie (Kristi Lauren), figlia di Annie, può fare quello che vuole visto che la madre vuole evitarle il trauma di crescere in una famiglia troppo severa, come la sua, mentre Mackenzie (Aisha Dee), figlia di Nikki, punta sulla voglia di riscatto della madre per averla sempre vinta. Quando Nikki e Sophie si renderanno conto di quello che sono diventate le loro figlie, realizzeranno di dover unire le forze e tentare di aggiustare le cose.

ALLEN GREGORY: Quando Allen Gregory De Longpre, bambino di 7 anni, si guarda allo specchio, non vede un bambino ma un giovane uomo intelligente, arguto, sofisitcato, artistico e romantico. Doti che ha ereditato da suo padre Richard. I due hanno un rapporto speciale che spesso è noiosamente interrotto dal compagno del padre, Jeremy, di cui Allen non ha il minimo rispetto. I tre vivono insieme in un fantastico loft, insieme a Julie, la sorella cambogiana adottata di Allen. Nonostante Allen abbia già composto opere, scritto novelle e frequentato Chloë Sevigny, ora si deve imbarcare nella sua sfida più grande: andare in una scuola pubblica.

NAPOLEON DYNAMITE: Napoleon Dynamite è un ragazzo di 16 anni convinto – non si sa perchè – di essere destinato a grandi cose e di possedere “dolcissime abilità” illimitate. Passa le giornate a praticare mosse ninja, disegnare tigri, ballare e vantarsi della “sua ragazza in Oklahoma” che nessuno ha mai visto. Il fratello Kip è un disoccupato di 32 anni, convinto di essere un buon partito per qualsiasi ragazza che dovesse rispondere ai suoi annunci online. I due vivono con la loro nonna. Con loro anche l’amico Pedro, la dolce Deb – che sogna di sposare Napoleon – e zio Rico che vive in un furgoncino color arancio.


Fonte: http://www.telefilmaddicted.com

Nessun commento:

Posta un commento