martedì 24 maggio 2011

Upfronts 2011-2012: The CW


La settimana degli upfronts si chiude con l’ultimo network a presentare il proprio palinsesto per la prossima stagione: la CW. Solamente tre nuovi show per il canale che ha rinnovato quasi tutte le vecchie serie. Molta curiosità ruota attorno a Secret Circle, dai produttori esecutivi di The Vampire Diaries. Occhio anche a Ringer con Sarah Michelle Gellar. Ma vediamo il palinsesto in dettaglio:


AUTUNNO:      

LUNEDI
ore 20:00: Gossip Girl
ore 21:00: Hart Of Dixie
MARTEDI
ore 20:00: 90210
ore 21:00: Ringer
MERCOLEDI
ore 20:00: H8R
ore 21:00: America’s Next Top Model
GIOVEDI
ore 20:00: The Vampire Diaries
ore 21:00: The Secret Circle
VENERDI
ore 20:00: Nikita
ore 21:00: Supernatural
MIDSEASON: One Tree Hill

SERIE CANCELLATE:
Smallville, Life Unexpected, Hellcats.

NUOVE SERIE:

HART OF DIXIE: La neo dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson) ha ben programmato il suo futuro. Dopo la laurea appena ricevuta, vuole seguire le orme di suo padre e diventare un chirurgo cardio-toracico. Ma quando i suoi sogni e le sue speranze crollano, Zoe decide di accettare l’offerta di uno sconosciuto, il dottor Harley Wilkes, di lavorare nella sua clinica nella piccola cittadina di Bluebell, Alabama. Arrivata in paese, Zoe scopre che Harley è morto ed ha lasciato il suo lavoro nelle mani della ragazza. Presto però Zoe si renderà conto che il paesino non è così ospitale come sembra. L’altro dottore della città, Brick Breeland, non è così felice di dividere i suoi pazienti con la giovane outsider. Dopo qualche problema Zoe decide di tornarsene a casa, ma la visita inaspettata di sua madre da New York, la porta a decidere di rimanere per un po’ a Bluebell, a scoprire la vita di provincia e a scoprire un lato di sè che non conosceva. Nel cast anche Jaime King, Wilson Bethel, Cress Williams, McKaley Miller e Scott Porter. HART OF DIXIE è una produzione Bonanza Productions Inc., in associazione con Fake Empire, Warner Bros. Television e CBS Television Studios, con i produttori esecutivi Leila Gerstein (“Gossip Girl,” “Eli Stone”), Josh Schwartz (“Gossip Girl,” “Chuck,” “The O.C.”), Stephanie Savage (“Gossip Girl,” “The O.C.”), Len Goldstein e Jason Ensler (“Gossip Girl,” “Chuck”). Il pilot è stato diretto da Jason Ensler.

RINGER: Sarah Michelle Gellar interpreta una donna che, dopo aver assistito ad un omicidio, fugge assumendo l’identità della sua sorella gemella ricca, solo per scoprire che l’apparente vita idilliaca della ragazza è altrettanto complicata e pericolosa quanto la sua. Bridget è sobria da sei mesi e sta cominciando una nuova vita, quando diviene l’unica testimone di un omicidio. Fugge a New York non dicendo nulla a nessuno e incontra la sua sorella gemella Siobhan. Ricca, viziata e sposata con il bellissimo Andrew Martin, Siobhan vive quella che sembra essere una favola, una vita in cui nessuno da dell’esistenza di Bridget. Poco dopo, però, Siobhan scompare misteriosamente e Bridget decide di assumere la sua identità. Facendolo scopre scioccanti segreti non solo su sua sorella ed il suo matrimonio, ma anche sulla sua migliore amica Gemma e suo marito Henry. E quando qualcuno cerca di ucciderla nell’attico di sua sorella, Bridget capisce di non essere più al sicuro essendo Siobhan di quanto lo era essendo sè stessa. Nel cast anche Kristoffer Polaha, Ioan Gruffudd, Nestor Carbonell e Tara Summers. RINGER è prodotto da CBS Television Studios e Warner Bros. Television in associazione con ABC Television Studios e Brillstein Entertainment con i produttori esecutivi Pam Veasey (“CSI, NY,” “The District”), Peter Traugott (“Samantha Who?”) ed il vincitore dell’Emmy Award Richard Shepard (“Ugly Betty”). Il pilot è stato diretto da Richard Shepard.

THE SECRET CIRCLE: Cassie Blake (Britt Robertson) era una felice e normalissima teenager, finchè sua madre Amelia non è morta in quello che sembra essere un incendio accidentale. Orfana e profondamente addolorata, Cassie si trasferisce da sua nonna Jane nel bellissimo paese di Chance Harbor, Washington – la città che sua madre lasciò molti anni prima – i cui residenti sembrano conoscere Cassie meglio di sè stessa. Quando Cassie conosce i suoi compagni di classe, inclusi la dolce Diana ed il suo ragazzo Adam, Nick, la cattiva Faye e la sua amica Melissa, strani e spaventosi eventi iniziano ad accadere. Quando i suoi nuovi amici le spiegano di essere tutti discendenti di potenti streghe, e di averla aspettata a lungo per completare una nuova generazione del Circolo Segreto, Cassie rifiuta di crederci, finchè Adam non le spiega come sbloccare i suoi incredibili poteri. Ma è solo dopo aver trovato un vecchio messaggio di sua madre che Cassie capisce il suo vero, pericoloso destino. Quello che Cassie e gli altri non sanno ancora è che ci sono in gioco poteri oscuri, poteri che potrebbero essere collegati agli adulti della città, tra cui il padre di Diana e la madre di Faye, e che la morte della madre di Cassie potrebbe non essere un incidente. Nel cast anche Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin, Jessica Parker Kennedy, Shelley Hennig, Louis Hunter, Ashley Crow e Natasha Henstridge. Basata sulla serie di libri di L.J. Smith (autrice di “The Vampire Diaries”), THE SECRET CIRCLE è una produzione Outerbanks Entertainment e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Television Studios con i produttori esecutivi Kevin Williamson (“The Vampire Diaries,” “Scream,” “Dawson’s Creek”), Andrew Miller (“Imaginary Bitches”), Leslie Morgenstein (“The Vampire Diaries,” “Gossip Girl”) e Gina Girolamo. Elizabeth Craft (“The Vampire Diaries,” “Lie to Me”) & Sarah Fain (“The Vampire Diaries,” “Lie to Me”) sono produttori esecutivi del pilot diretto da Liz Friedlander (“The Vampire Diaries,” 


Fonte:  http://www.telefilmaddicted.com

Nessun commento:

Posta un commento