venerdì 20 maggio 2011

Film in arrivo per il mese di Giugno

Questo mese di Giugno è un'occasione da non perdere per gli appassionati del cinema, ma ovviamente anche per coloro i quali vedono il cinema come un hobby. Tra i tanti film in uscita in questo mese vi segnaliamo:

Garfield 3D – Il Supergatto:
Ritorna in 3D il gatto più amato dai bambini, che insieme ad un suo amico gatto molto palestrato, di nome Garzooka, deve combattere un super cattiva del mondo dei fumetti per impedirle di conquistare l’universo.

The Hunter – Il Cacciatore
Alì è stato scarcerato da poco e lavora come guardiano notturno. Dedica il suo tempo libero a Sara, sua moglie e alla loro piccola figlia. Il suo hobby è andare a caccia ma al suo ritorno da una battuta di caccia viene a sapere che sua moglie è morta durante uno scontro con poliziotti e sua figlia scompare misteriosamente. Da una cima di una collina Alì inizia la sua vendetta…

X-Men – L’Inizio:
Charles Xavier e Erik Lehnsherr, due giovani mutanti, fondano un gruppo di supereroi e si mettono al servizio degli Stati Uniti durante la crisi dei missili di Cuba. La guerra fra umanità e mutanti è tuttavia alle porte. Il film, prequel della trilogia cinematografica dedicata agli eroi dei fumetti della Marvel Comics noti come X-Men, narra appunto le vicende di Charles Xavier (Professor X) e Erik Lehnsherr (Magneto) e del loro primo tentativo di formare una scuola per i ragazzi mutanti.

13 Assassini:
 Il nobile samurai Shinzaemon Shimada riceve in segreto l'incarico di assassinare il crudele signore feudale Naritsugu in seguito alla sua violenta ascesa al potere. Insieme a un gruppo di abilissimi samurai, Shinzaemon progetta un'imboscata per catturare il feudatario. Naritsugu è protetto da un letale esercito capeggiato dallo spietato Hanbei, acerrimo nemico di Shinzaemon, e gli impavidi samurai sanno che stanno per avventurarsi in una missione suicida. Shinzaemon e i suoi uomini trasformano un piccolo villaggio di montagna in una trappola mortale, ma all'arrivo di Naritsugu scoprono che il nemico ha una superiorità numerica di quindici a uno. È giunta l'ora per i 13 intrepidi assassini di affrontare la morte in un'epica battaglia con esplosioni infuocate, diluvi di frecce e clangore di spade.




Vincenzo Crocco

Nessun commento:

Posta un commento