giovedì 19 maggio 2011

NBC presenta le nuove Serie Tv per la stagione 2011-2012

Con un giorno di anticipo sul calendario degli upfronts, la NBC ha comunicato il proprio palinsesto per la stagione 2011-2012. Cancellate praticamente tutte le serie nuove, compresa The Event, il network ha in cantiere idee abbastanza interessanti soprattutto con il drama Awake. Da segnalare anche lo spostamento di Chuck dal lunedì al venerdì. Ma ecco il palinsesto completo:

AUTUNNO

LUNEDÌ
ore 20.00: The Sing-Off
ore 22.00: The Playboy Club
MARTEDÌ
ore 20.00: The Biggest loser
ore 22.00: Parenthood
MERCOLEDÌ
ore 20.00: Up All Night
ore 21.00: Free Agents
ore 21.00: Harry’s Law
ore 22.00: Law & Order: Unità speciale
GIOVEDÌ
ore 20.00: Community
ore 20.30: Parks and Recreation
ore 21.00: The Office
ore 21.30: Whitney
ore 22.00: Prime Suspect
VENERDÌ
ore 20.00: Chuck
ore 21.00: Grimm
ore 22.00: Dateline
SABATO
Repliche
DOMENICA
ore 19.00: Football Night in America
ore 20:15: NBC Sunday Night Football

MIDSEASON

DOMENICA
ore 19.00: Dateline
ore 20.00: The Celebrity Apprentice
ore 22.00: The Firm
LUNEDÌ
ore 20.00: The Voice
ore 22.00: Smash
SERIE CANCELLATE:
Undercovers, Outlaw, Chase, The Cape, The Event, Law & Order: Los Angeles, The Paul Reiser Show, Perfect Couples, Outsourced.

LE NUOVE SERIE:
PRIME SUSPECT: Remake dell’omonima una serie britannica con Helen Mirren, la serie racconta le vicende di una detective donna (interpretata da Maria Bello) che lavora nella sezione omicidi di New York, dove è appena stata trasferita da un altro dipartimento, e deve fare i conti con un ambiente tutto maschile. Fanno parte del cast anche Aidan Quinn, Kirk Acevedo e Toby Stephens.
THE PLAYBOY CLUB: La serie è ambientata negli anni ‘60 dove nel Playboy Club si intrecciano le vicende delle splendide ragazze e dei gangster di Chicago. Nick Dalton (Eddie Cibrian), oltre ad essere un playboy, è uno dei più potenti avvocati con contatti in tutte le maggiori posizioni del paese e si ritrova ad aiutare Maureen (Amber Heard), una nuova coniglietta che ha ucciso accidentalmente il leader di una famiglia criminale. Nel cast anche Laura Benanti, Naturi Naughton, Leah Renee Cudmore, Jenna Dewan e David Krumholtz.
SMASH: Nato da un’idea di Steven Spielberg, la serie è stata definita come una sorta di Glee per adulti. Lo show ci porterà dietro le quinte dove assisteremo alla preparazione di un musical sulla vita di Marilyn Monroe. Il musical, scritto da Tom (Christian Borle) e Julia (Debra Messing) vede scontrarsi per il ruolo di protagonista una giovane attrice proveniente dal Midwest (Katharine McPhee) ed veterana (Megan Hilty), alla ricerca della grande occasione per sfondare. Nel cast anche Jack Davenport ed Anjelica Huston.
GRIMM: Nick Burkhardt (David Guintoli) era un normalissimo detective della omicidi, fino al giorno in cui ha iniziato a vedere qualcosa di inspiegabile. Sua zia Marie (Kate Burton) gli rivela di essere discendente di una famiglia di cacciatori, chiamati Grimm, di esseri soprannaturali con il compito di proteggere l’umanità. Nel cast anche Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee e Sasha Roiz.
AWAKE: Drama in stile Inception, Awake narra le vicende di un detective di nome Michael Britten (Jason Isaacs), protagonista di un brutto incidente stradale insieme alla sua famiglia. Al suo risveglio, scopre che sua moglie Hannah (Laura Allen) è morta, ed è rimasto solo con suo figlio Rex (Dylan Minnette). Distrutto dal dolore, Michael si risveglia successivamente in una realtà parallela in cui è la moglie ad essere viva, mentre suo figlio è morto. Inizia da quel giorno a condurre due vite parallele in due realtà diverse: in una ha delle discussioni con la moglie circa la volontà di avere un altro figlio, nell’altra si consola con Tara (Michaela McManus), l’insegnate di tennis di Rex. Nel frattempo deve anche dedicarsi al suo lavoro di poliziotto e risolvere i crimini. Nelle due realtà ha due partner di lavoro diversi, il detective Isaiah “Bird” Freeman (Steve Harris) in una e il detective Efrem Vega (Wilmer Valderrama) nell’altra.
THE FIRM: Basata sul libro di John Grisham e sul film con Tom Cruise, la serie vede protagonista Mitchell McDeere e la sua famiglia, dieci anni dopo gli eventi che conosciamo; Mitchell McDeere è pronto per passare dal programma di protezione testimoni al programmare il suo futuro. Ma il passato tornerà a tormentarlo.
WHITNEY: Whitney (Whitney Cummings) e Alex (Chris D’Elia) sono una coppia non sposata e stanno insieme da cinque anni. Dopo aver assistito ad un matrimonio, Whitney capisce che lei e Alex sono pericolosamente vicini alla fase di noia. Per evitare che questo non accada, la donna si consulta con le amiche e decide di mettersi in azione. Le conseguenze saranno esilaranti.
UP ALL NIGHT: Reagan (Christina Applegate) è una donna di successo mentre Chris è il suo devoto marito-casalingo. I due affrontano i problemi di tutti i neo genitori. Ava (Maya Rudolph) è il capo e migliore amica di Reagan, che le ricorda costantemente la sua vecchia vita da single, mentre Brian (James Pumphrey) è il suo strambo assistente modaiolo.
FREE AGENTS: Alex (Hank Azaria) è fresco di divorzio mentre Helen (Kathryn Hahn) è ancora ossesionata dal suo ex fidanzato morto. I due, ubriachi, finiscono a letto ma una volta sobri decidono di rimanere solo amici. Dopo le insistenze dei suoi amici e colleghi di lavoro – Dan (Mo Mandel), Gregg (Al Madrigal) e Stephen (Anthony Head) – Alex decide di ricominciare ad uscire. Questo scatenerà la gelosia di Helen e riporterà la coppia al punto di partenza, ovvero una casuale, intima e strana relazione.
ARE YOU THERE VODKA? IT’S ME, CHELSEA: Questa sit-com narra le avventure della barista Chelsea (Laura Prepon), una forza della natura determinata a vivere la sua vita al massimo e a non dover chiedere scusa per questo. Con lei i suoi amici Mark (Jo Koy), un barista il cui spirito lo rende un perfetto compagno per Chelsea; Shoniqua (Angel Laketa Moore), una cameriera che bada sempre al miglior interesse per la sua amica; l’amico Todd (Mark Povinelli) e Ivory (Natalie Morales), miglior amica di Chelsea.
BFF: Uno sguardo a cosa succede quando due amiche si promettono supporto reciproco ad ogni costo e in ogni circostanza. Quando il marito di Jessica (Jessica St. Clair) vuole il divorzio, la donna cerca immediatamente conforto e vola attraverso il paese, trasferendosi di nuovo dall’amica Lennon (Lennon Parham). Sfortunatamente il fidanzato di Lennon, Joe (Adam Pally) si è appena trasferito nell’appartamento e ha trasformato la vecchia stanza di Jessica nel suo ufficio perfetto. Lennon e Jessica rientreranno presto nella loro vecchia routine, lasciando a volte Joe fuori e facendolo sentire l’estraneo di casa. Lennon dovrà cercare di bilanciare le sue due vite, mentre Jessica dovrà tornare a quella da single e affrontare i sentimenti irrisolti per il vecchio amico Rav (Stephen Schneider).
BENTUna commedia romantica su due persone che si ritrovano attratte da quelle qualità che solitamente trovano repellenti. Alex (Amanda Peet) e Pete (David Walton) non potrebbero essere più diversi. La donna è un avvocato fresca di divorzio alle prese con la figlia di otto anni, Charlie (Joey King), e determinata a non lasciare che nulla si metta sulla sua strada. Decisa a rendere più piccola la casa, assume Pete, un donnaiolo con problemi di gioco, per ristrutturare la cucina. Il lavoro rappresenta l’ultima opportunità per l’uomo di non rovinare tutto, ma non ha idea di cosa significhi avere a che fare con Alex che a sua volta non sa di aver trovato un uomo capace di tenerle testa.

Trailer:











Fonte: www.telefilmaddicted.com

Nessun commento:

Posta un commento