martedì 24 maggio 2011

Upfronts 2011-2012: ABC

Il terzo network a presentare il proprio palinsesto per la stagione televisiva 2011-2012 è stato ABC. Cancellazioni importanti come quelle di Brothers & Sisteres e di V hanno fatto molto discutere, mentre per quanto riguarda i nuovi show che vedremo destano molta curiosità Once Upon A Time ed il remake di Charlie’s Angels. Ma vediamo in dettaglio il palinsesto per il prossimo anno:

AUTUNNO:

LUNEDÌ
ore 20.00: Dancing with the Stars
ore 22.00: Castle
MARTEDÌ
ore 20.00: Last Man Standing
ore 20.30: Man Up
ore 21.00: Dancing with the Stars – The Results Show
ore 22.00: Body of Proof
MERCOLEDÌ
ore 20.00: The Middle
ore 20.30: Suburgatory – novità
ore 21.00: Modern Family
ore 21.30: Happy Endings
ore 22.00: Revenge
GIOVEDÌ
ore 20.00: Charlie’s Angels
ore 21.00: Grey’s Anatomy
ore 22.00: Private Practice
VENERDÌ
ore 20.00: Extreme Makeover: Home Edition
ore 21.00: Shark Tank
ore 22.00: 20/20
SABATO
ore 20.00: Saturday Night College Football
DOMENICA
ore 19.00: America’s Funniest Home Videos
ore 20.00: Once Upon a Time
ore 21.00: Desperate Housewives
ore 22.00: Pan Am

SERIE CANCELLATE:
Brothers & Sisters, V, My Generation, The Whole Truth, No Ordinary Family, Off the Map, Detroit 1-8-7, Better with You, Mr. Sunshine

NUOVE SERIE:

CHARLIE’S ANGELS: Abby (Rachael Taylor) è una ladra di fama mondiale, Kate (Annie Ilonzeh), è una ex poliziotta di Miami che ha perso lavoro e fidanzato, Gloria è un ex tenente dell’esercito esperta di armi esplosive. Le tre donne, che risovono i casi per il loro elusivo boss Charlie Townsend non sono sante, ma angeli… sono le nuove Charlie’s Angels. Dopo la morte di Gloria, Charlie convince le ragazze a far squadra con l’amica di infanzia della ragazza, la pilota dal passato misterioso Eve (Minka Kelly). Le tre non si conoscono molto bene, ma sanno di poter contare l’una sull’altra.

SCANDAL: Un’ex consulente del Presidente sui rapporti con i media, Olivia Pope (Kerry Washington), dedica la sua vita a proteggere e difendere l’immagine pubblica delle maggiori figure del suo Paese.
Dopo aver lasciato la Casa Bianca, la potente donna apre un suo proprio studio, sperando di dare inizio ad un nuovo capitolo professionale e personale, ma non riesce a chiudere definitivamente i conti con il passato. Lentamente diventerà chiaro che il suo staff, specializzato nel mettere ordine nelle vite degli altri, non è in grado di farlo con quelle che sono loro più vicine… le proprie.

GOOD CHRISTIAN BELLES: Amanda Vaughn (Leslie Bibb), che ai tempi del liceo era la classica reginetta arrogante, è costretta a tornare nel suo paese natale dopo la fine del suo matrimonio. Anche se lei in questi 20 anni è cambiata, sembra che non tutti abbiano dimenticato l’Amanda del liceo. Quando le sue amiche si metteranno in contatto con lei sarà per darle il bentornato o per servirle una vendetta?

ONCE UPON A TIME: Emma Swan (Jennifer Morrison) è una donna di 28 anni che fu abbandonata da bambina. Quando Harry il figlio di 10 anni che ha dato in adozione la cerca, le dice che stando al suo libro di favole lei è la figlia Biancaneve e del Principe Azzurro, mandata via per proteggerla dalla maledizione della Regina Cattiva che ha intrappolato il mondo delle favole per sempre, congelandolo nel tempo, e trasportando tutti loro nel nostro mondo. Emma riporta il ragazzo a Storybrooke, dove si ritrova attratta da uno strano ragazzo e da questa inusuale cittadina del New England. Preoccupata per Henry, decide di rimanere per un po’ ma ben presto sospetta che tutta la cittadina sia ben più di quello che sembra. È un luogo dove la magia è stata dimenticata ma è ancora segretamente presente, dove i personaggi delle favole sono vivi anche se non ricordano chi fossero. L’epica battaglia per il futuro di tutti i mondi ha inizio ma, per vincere, Emma dovrà accettare il suo destino e combattere duramente.

PAN AM: Passione, gelosia e spionaggio a 30.000 d’altezza, Pan Am promette di raccontarci il meraviglioso mondo degli anni ‘60 dove gli arei erano qualcosa di glamour, i piloti rock star e le stewardess le donne più desiderabili del mondo. Protagonisti dello show sono Dean (Jonah Lotan), uno dei primi piloti post Seconda Guerra Mondiale, vanitoso ed ambizioso che, nonostante le regole aziendali lo vietino, frequenta Bridget, bella donna con un misterioso passato. Ci sono poi la ribelle Maggie (Christina Ricci), ribelle nella vita ma molto professionale sul lavoro che ’sfrutta’ per vedere il mondo, Collette (Karine Vanasse), che flirta con tutti, l’avventurosa Kate (Kelli Garner) e Laura (Margot Robbie), sorella più giovane di Kate che diventa hostess per sfuggire alla routine della vita casalinga.

REVENGE: Rivisitazione moderna del Conte di Montecristo dove una giovane donna è pronta, per vendetta, a distruggere una comunità dove le persone vengono misurate in base a bellezza, benessere e status. Questa donna è Emily Thorne (Emily Van Camp), apparentemente neo arrivata negli Hamptons dove però è già stata… da piccola, quando la sua famiglia venne rovinata da un non meglio precisato e brutto evento.

THE RIVER: La storia, narrata in stile documentario, di un esperto di natura e celebrità televisiva, il Dr. Emmett Cole, che in giro per il mondo con la moglie Tess e il figlio Lincoln ha filmato quello che ora è uno dei programmi più famosi in televisione. Dopo essere scomparso nelle profondità dell’Amazzonia, la sua famiglia, gli amici e la troupe partono per una misteriosa e letale avventura per ritrovarlo. Il famoso esploratore Emmett Cole (Bruce Greenwood) è partito per l’impervia e inesplorata Amazzonia, senza fare mai ritorno. La scioccante verità sulla sua scomparsa è lì fuori, da qualche parte, in attesa di essere svelata. Per i milioni di bambini che sono cresciuti guardando il suo show sulla natura, il Dr. Cole è un eroe. Per suo figlio Lincoln (Joe Anderson) è invece più che altro un enigma. Ora, sei mesi dopo essere scomparso, Lincoln è pronto a seppellire il passato quando improvvisamente il faro d’emergenza del padre si spegne. Su richiesta della madre, Tess (Leslie Hope), si unisce a lei nella ricerca e, per avere fondi, acconsentono al produttore del padre, Clark (Paul Blackthorne), di filmare tutto in stile documentario con la vecchia troupe di Cole, composta dalla sexy e preziosa Lena (Eloise Mumford), il leale meccanico Emilio (Daniel Zacapa) e una letale guardia del corpo, il Capitano Kurt Brynildson (Thomas Kretschmann).

MISSING: Becca Winstone (Ashley Judd) apprende che suo figlio è scomparso mentre studiava in Europa e ora inizia una corsa contro il tempo per ritrovarlo. Una soprendente serie di eventi rivelerà fin dove si può spingere una madre per proteggere la sua famiglia. Fin dove ti puoi arrivare per salvare l’unica cosa che ti è rimasta al mondo? A 8 anni, Michael ha assistito all’omicidio del padre, l’agente CIA Paul Winstone. Ora 10 anni dopo, la moglie di Paul, Becca, è costretta ad accettare l’idea che il figlio sia cresciuto. Quando Michael ha l’opportunità di effettuare degli studi all’estero, la madre capisce che è giunto il momento di lasciarlo andare. Però, dopo solo poche settimane, Michael sparisce e Becca fiuta subito che qualcosa non quadra. Arrivata a Roma, inizierà a mettere i pezzi insieme facendo capire ai rapitori di essersi messi contro la donna sbagliata. Becca Winstone ha infatti un segreto che ha sempre tenuto nascosto: prima della morte di Paul, era anche lei una letale agente CIA. Per ritrovare il figlio, Becca sarà costretta a riaprire una porta che aveva tenuto chiuso per anni, dovrà confidare in vecchi amici e affrontare fantasmi del passato che la metteranno a dura prova. Ma l’amore di una madre non ha limiti.

APARTMENT 23: Quando June (Dreama Walker) andrà a vivere a Manhattan, sognando una carriera ed il successo, si ritroverà ‘cornuta e mazziata’ e piena di debiti; a salvarla sarà Chloe (Krysten Ritter), vivace ragazza con la morale di un pirata che le porta via tutti i suoi risparmi insieme all’amico James Van Der Beek (nel ruolo di se stessa). Ma June non si farà fregare due volte e per questo Chloe deciderà di introdurla nel suo mondo di bizzarri amici, dove June imparerà i segreti per farcela.

LAST MAN STANDING: Un mondo fatto di donne e un uomo che vuole riportare l’uomo al posto in cui appartiene; sceneggiata da Jack Burditt di 30 Rock, lo show vede protagonista Tim Allen nel ruolo di Mike Baxter, un uomo/uomo che al lavoro è direttore della sezione marketing di un’azienda che produce articoli sportivi…e a casa lo zerbino delle donne con cui vive, ovvero sua moglie Vanessa (Nancy Travis) e le figlie Kristin (Alexandra Krosney), Mandy (Molly Ephraim) ed Eve (Kaitlyn Dever), di 22, 17 e 14 anni. E quando sua moglie tornerà al lavoro dopo un anno di pausa e otterrà una promozione, Mike dovrà passare più tempo a casa.

MAN UP: Tre uomini moderni alle prese con il loro essere uomini duri e “veri uomini”. Protagonista è Will (Mather Zickel), giocatore di Call Of Duty dopo che suo nonno ha combattuto nella seconda guerra mondiale e suo padre in Vietnam. Sposato con Theresa (Teri Polo) Will ha una sola preoccupazione trovare il regalo perfetto al figlio Nathan (Jake Johnson). Gli altri due “wannabe veri uomini” sono Craig (Christopher Moynihan), che pensa ancora alla sua ex del college, Lisa, e Kenny (Dan Fogler) che vive secondo il mantra “Cosa farebbe Toby Maguire?”, mentre la sua ex, Brenda (Amanda Detmer), inizia ad uscirer con un ragazzo (Henry Simmons) non migliore di lui.

SUBURGATORY: Un padre single, George (Jeremy Sisto), dopo aver trovato dei preservativi in camera di sua figlia Tessa (Jane Levy), decide di trasferirsi dal centro di New York alla periferia, dove i due – dopo un periodo di aggiustamento – potrebbero diventare più vicini che mai.

WORK IT: Ancora uomini alle prese con un mondo di donne, qui i due protagonisti sono Lee Standish (Ben Koldyke), venditore di auto da poco licenziato, e Angel Ortiz (Amaury Nolasco), single e senza peli sulla lingua, che dopo l’ennesimo colloquio in cui a loro viene preferita una donna, decidono di…travestirsi per ottenere un posto di lavoro .quali rappresentanti farmaceutici. Col tempo, oltre ad un lavoro, i due impareranno molte cose sull’universo femminile, cosa che gioverà loro anche in famiglia.




Fonte:www.telefilmaddicted.com

Nessun commento:

Posta un commento